Con il termine pulizie civili si intendono tutte quelle attività rivolte alla manutenzione igienica degli ambienti come ad esempio gli Uffici, Appartamenti, Condomini, Banche e Istituti di Credito, Alberghi, Aeroporti e molto altro.

Special Brill, impresa di pulizie a Catania, offre diversi servizi di trattamenti professionali a molti tipi di strutture civile e industriali sia Catania, in Sicilia, che in altre regioni. Puoi contattarci per un preventivo gratuito. Avrai a disposizione un piano di lavoro 7 giorni su 7, in grado di garantire un intervento personalizzato e su misura alla vostra struttura. Ma oggi vediamo di rispondere alla domanda che ci interessa: cosa sono le pulizie civili?

Per Pulizie Civili si intende la pulizia di spazi dove si svolgono attività umane:

  • Uffici di enti pubblici e privati
  •  Scuole e Università
  •  Banche e Assicurazioni
  • Impianti sportivi
  • Musei
  • Centri commerciali
  • Complessi residenziali
  • Alberghi
  • Aereoporti

In generale con il termine di pulizie civili si fa riferimento a tutti gli ambienti con basso tenore di sporco. In questi ambienti, però, si richiede uno standard elevato di igiene. Questo tipo di attività, in genere viene eseguito da imprese di pulizie a Catania come la nostra. Tra le attività più comuni ricordiamo: sanificazioni, disinfestazioni, derattizzazioni.

Questo tipo di pulizie spesso devono essere effettuare in situazioni fuori dall’ordinario e con caratteristiche ben precise che richiedono necessariamente macchinari specifici e personale altamente qualificato. Solitamente, in accordo con la committenza, le pulizie civili vengono svolte in orari prestabiliti in modo tale da non intralciare le attività di lavoro del committente.

Per questo motivo in molti si affidano ad imprese specializzate come la nostra. Special Brill, impresa di pulizie a Catania, è disponibile per eventuali sopralluoghi, inoltre fornisce preventivi gratuiti e senza impegno.

Se hai bisogno di assumere una ditta di pulizie per igienizzare i tuoi ambienti devi assicurarti di assumere un’azienda idonea e altamente performante come Special Brill, impresa di pulizie a Catania. In questo momento storico è una scelta essenziale e scrupolosa che va eseguita con particolare attenzione. Come saprai stiamo vivendo l’emergenza sanitaria coronavirus. La pulizia degli ambienti è diventata obbligatoria con relativa sanificazione per ogni tipologia degli ambienti.

Le pulizie civili richiedono grandissima attenzione e serietà da parte del personale qualificato: spesso in luoghi apparentemente puliti si nascondono diverse insidie rappresentati da virus e batteri che possono nuocere le persone intorno e l’ambiente circostante.

RICHIEDI UN PREVENTIVO SU WHATSAPP!

Invia la foto del lavoro: in pochi minuti Special Brill ti fornirà ulteriori informazioni

error: Content is protected !!